Una dolce originalità - Blog di Labrador Padova

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una dolce originalità

Pubblicato da in Nozze · 1/9/2017 18:06:09

Il seguente articolo NON riguarda i Labrador. Fa parte dei consigli della sezione del nostro blog sulle nozze. Buona lettura!

Si sa, tutti sognano il proprio matrimonio come un giorno perfetto ricordato da tutti come il migliore dell’anno. Per questo motivo chiunque vuole andare alla ricerca dell’originalità perché le novità stupiscono sempre gli invitati. Ogni dettaglio può essere originale e anche se piccolo, può dare un enorme significato a un’intera cerimonia. A questo proposito parliamo di torte nuziali.

Torta nuziale sì o torta nuziale no?

In tema di originalità, ci sono tantissime alternative alla classica torta nuziale che possono lasciare i vostri invitati a bocca aperta!

Cupcakes

Tra le ultime tendenze è la torta cupcakes monodose. Si tratta di un’idea che, oltre ad essere originale e gustosa, è molto pratica dato che gli invitati possono anche servirsi da soli e scegliere il loro gusto preferito. È perfetta per gli sposi che amano lo stile shabby chic, che vogliono sbizzarrirsi con i colori e dare un tocco di allegria a tutto il matrimonio.

Donuts

A chi non piacciono queste deliziose ciambelle fritte? Ce ne sono di tutti i tipi: glassate, ripiene, ricoperte di cioccolato, super colorate ecc… sono un ottima, simpatica e originale alternativa alla classica torta nuziale che stupirà tutti gli invitati e consentirà agli sposi di spaziare tra mille gusti, decorazioni e colori!

Macarons

Avete mai sentito parlare dei macarons? Sono dei dolcetti francesi davvero deliziosi, dal gusto delicato e dai colori vivaci e allo stesso tempo raffinati. Una torta di macarons sarà il dettaglio che si potrà adattare perfettamente al vostro matrimonio.

Brownies

Questi super golosi dolcetti inglesi sono un’idea perfetta per tutti gli amanti del cioccolato. Una torta di brownies, assemblata mattoncino per mattoncino, sarà apprezzata da tutti, grandi e piccini.

Crèpes

La torta di Crèpes è molto romantica ed è l’ideale per un matrimonio in stile vintage con dettagli in pizzo. Costruita a strati, si può farcire e decorare come si preferisce: al cioccolato, alla crema, alla panna, alla frutta o semplicemente un velo di zucchero a velo.

Formaggi

La torta più originale e azzardata in assoluto è quella fatta interamente di formaggi. Per un tocco di raffinatezza si può abbinare perfettamente con frutta fresca, marmellata, miele o vini pregiati. È un idea molto stravagante, adatta a tutti quei sposi che vogliono uscire fuori dagli schemi e che magari preferiscono il salato al dolce.



Nessun commento

Il nostro blog sui Labrador
Link amici
Informativa sull'uso dei cookie
Labrador Trentino
Noemi Wedding Planner
Torna ai contenuti | Torna al menu